Entry-header image

Su di noi

L’Hotel Benini è la scelta giusta per ospiti alla ricerca di una perfetta combinazione tra fascino, eleganza e una posizione privilegiata per usufruire a pieno del mare e della spiaggia.

LA VOSTRA CASA AL MARE

Benvenuti all’Hotel Benini

L’Hotel è situato direttamente sul mare in una tranquilla Traversa nella zona più verde di Milano Marittima e a poche centinaia di metri dall’elegante centro e dai negozi.

Il ristorante è situato al primo piano della struttura, per un’impareggiabile vista del mare. Le camere sono organizzate ai piani superiori, le suite invece, si trovano all’ultimo piano. Tutte le camere hanno una magnifica vista del mare non ostacolata dagli edifici circostanti.

Alloggiare all’Hotel Benini di Milano Marittima significa essere circondati da un ambiente familiare ma al tempo stesso raffinato, dove l’ospite trova sempre una sincera accoglienza.

SCOPRI IL FASCINO

Camere e Suite

Le stanze finemente arredate sono accoglienti e spaziose, attrezzate con aria condizionata, TV satellite con Sky, frigo-bar, telefono, phon, bagno con box doccia, cassaforte, balcone e una magnifica vista del mare.

All’ultimo piano, circondate da un’immensa terrazza sul mare di Milano Marittima, potrete soggiornare nelle nostre splendide Suite dotate di ogni comfort.

La sua posizione ad angolo, permette al nostro Hotel di godere da ogni camera di un’ampia vista del mare Adriatico, non ostacolata dagli edifici circostanti.

Una storia lunga generazioni

La storia dell’Hotel Benini

L’Hotel Benini è stato costruito nel 1967 nella posizione più bella lungo la costa cervese. La sua posizione ad angolo è unica in tutto il litoraneo.

Dal 1994 di proprietà della famiglia Matteoni è stato completamente ristrutturato e modernizzato mantenendo sempre la sua caratteristica fondamentale: un albergo esclusivo con una atmosfera famigliare in cui sentirsi accolti con un sorriso.

La nostra è una famiglia di albergatori iniziata negli anni ’40 quando la nostra nonna Angelina apriva la sua Villa Paola ai primi turisti della Romagna.